46

ARIEL

(Dio delle Rivelazioni)

Dal 31 Ottobre al 4 Novembre, il Sole continua il suo percorso nel segno dello Scorpione formando tre Trigoni di Acqua con Cancro e Pesci.  Durante questi cinque giorni l'energia di ARIEL ruota attorno a noi. Chi nasce in questo periodo è sotto la sua diretta protezione tutto l'anno.

Purificarsi *

Sintonizzarsi nelle qualità divine di ARIEL che guida i sogni profetici e svela i segreti della natura.

Avvicinarsi alle qualità: intelligenza, forza e modestia

Allontanarsi dai difetti: tristezza, malinconia

Per ogni persona, ci sono parole appropriate. Basterà prendere in mano un libro sacro, chiudere gli occhi e aprire a caso una pagina tra tutte, cercando di essere presenti durante l'azione che si compie.  Sarà l'Entità stessa a guidare gli occhi mentre lo sguardo si poserà sulla frase da leggere.  Concentrarsi su quelle parole e fare di queste la forza per avere una risposta.

Esempio (Bibbia) - SALMI:  lo sguardo è caduto sul versetto 43.3:.... Manda la tua luce e la tua verità e che queste stesse mi guidino, mi conducano al tuo monte santo e al tuo grande tabernacolo... Dopo aver letto questo passaggio, andare indietro e leggere tutto il capitolo 43

Saranno parole di conforto, di forza e di coraggio per la parte emozionale/mentale e fisica.  Si avrà l'impressione di non essere soli ad affrontare cause ed effetti nella vita che corre nel tempo ancora concesso.  Sarà una ricerca del proprio vero "Io" che non fa parte della personalità acquisita.

Per un'analisi approfondita consiglierei la 

Bibliotheca Biblica IntraText, il TAO, il Corano o altro ...

ttp://www.intratext.com/BIBLE   -  https://www.studenti.it/topic/taoismo.htm

https://arca.unive.it/retrieve/handle/10278/22716/22947/IL%20CORANO.pdf

HOME 72

* per eventuali chiarimenti c +39 3939713589